“Gel Detergente Viso Delicato Fico & Uva Spina” – Delìdea

img_4970

Il delizioso pacchetto di Gala Cosmetici www.galacosmetici.com

Ciao Nicheline!
Oggi vi parlo di un prodotto che avete già visto varie volte sul mio instagram stories perché lo uso tutti i giorni. Mi è stato mandato insieme ad altre belle cose (che scoprirete nei prossimi giorni), dalla Gala Cosmetici (www.galacosmetici.com) una meravigliosa azienda di Forlì specializzata nella produzione di cosmetici naturali e biologici certificati.

  • Cosmetici naturali: i componenti attivi sono per la maggior parte naturali, possono esserci ingredienti di origine sintetica in piccola percentuale e utilizzati profumi senza allergeni.
  • Cosmetici biologici certificati: almeno il 95% dei componenti attivi sono naturali e di origine naturale e almeno il 70% degli ingredienti sono biologici.

Le loro marche NICKEL TESTED sono
– Delìdea Bio Cosmetics (www.delideabio.com)
– Bionova (www.bionovacosmesi.com)
– Bio Happy Natural Cosmetics (www.biohappycosmetics.com)

In particolare vorrei prendermi due righe per ringraziare di cuore Silvia e il team marketing per la grande attenzione che hanno posto all’allergia al Nickel e a tutte le esigenze della mia pelle, in modo da mandarmi i prodotti più adatti a me. Questa professionalità e questa dedizione sono il segreto dell’azienda, sempre pronta a regalare ai suoi clienti la miglior esperienza possibile.

Ma veniamo a noi e al “Gel Detergente Viso Delicato” di Delìdea Bio Cosmetics.
Quantità: 150 ml
Prezzo: 6,99 euro
Certificazioni: Nickel Tested | Cosmesi EcoBio (cert. NaTrue) | Privo di derivati del petrolio, vaselline o paraffine, PEG, parabeni, fenossietanolo, SLES/SLS, coloranti sintetici, profumi sintetici, pesticidi, OGM | Made in Italy | Vegan OK |

delidea-gel-detergente-viso-delicato-fico-uva-spina-150-ml-312520-it

Questo gel si presenta completamente trasparente e a contatto con l’acqua forma una leggera schiuma vellutata che avvolge tutto il viso e lo deterge delicatamente e a fondo. è veramente molto idratante, la pelle risulta non solo pulita, ma anche morbida e tonica. Ne basta veramente pochissimo per coprire tutto il viso e la confezione è enorme: 150 ml! Penso che mi durerà veramente molto a lungo. A tal proposito mi raccomando di fare attenzione, il foro della confezione è molto generoso nel dispensare il gel e dovete inclinarlo con grande cautela per non rischiare di prelevare troppo prodotto.

Il profumo di questo gel è fruttato e veramente irresistibile: l’accoppiata Fico e Uva Spina si sposa divinamente, rivitalizzando non solo la pelle, ma anche lo spirito. Inoltre non sono solo un buon connubio olfattivo, ma anche vitaminico e funzionale! Il fico infatti è una fonte naturale di zuccheri e vitamine, ha proprietà idratanti, antiossidanti ed emollienti. L’Uva spina invece viene usato in cosmesi per rigenerare la pelle, è molto idratante, antiossidante e vitaminico e ridona nuova energia alle pelli secche e/o stressate.

Uso questo detergente viso mattina e sera e la mia pelle ne giova ogni giorno di più: i punti neri sul naso stanno diminuendo visibilmente, la pelle non tira e ha una compattezza e un colorito di cui sono estremamente soddisfatta. è indicato per le pelli miste o secche, ma è talmente delicato e pulisce in maniera così eccezionale che tutti i tipi di pelle possono trarne assoluta soddisfazione.

L’INCI, le certificazioni e il prezzo (soprattutto in relazione alla quantità così elevata di prodotto!) non possono far altro che incoraggiarvi ancora di più nel provare questo prodotto, che è davvero di altissima qualità.

INCI: Aqua, Glycerin, Betaine, Aloe barbadensis leaf juice*, Polyglyceryl-4 caprate, Xanthan gum, Coco-glucoside, Sodium coco-sulfate, Ficus carica fruit extract, Emblica officinalis fruit extract, Sodium hyaluronate, Brassica campestris seed oil, Sesamum indicum seed oil, Xylitylglucoside, Hydrolyzed oat protein, Xylitol, Anhydroxylitol, Lactic acid, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Parfum°, Linalool°, Limonene°, Geraniol°.
*ingredienti biologici | °da ingredienti naturali

La mia review finisce qui, ma il mondo di Gala Cosmetici continua ad espandersi, anche grazie al nostro supporto! Se volete che il messaggio “NICKEL TESTED” abbia voce, ricordatevi di visitare www.galacosmetici.com e di mettere un bel like sui loro social:

Annunci