Bagnodoccia “Malabar Pepper” – Locherber

926105913

Ciao Nicheline!
Parliamo di cosa usare sotto la doccia e di come mantenere la pelle elastica ed idratata quotidianamente. Oggi vi parlo di un prodotto perfetto per questo scopo: il bagnodoccia della linea “Malabar Pepper” di Locherber. Tutta la gamma di prodotti Locherber fa parte della famiglia Cosval (www.cosvalitaly.com) e copre sia la cura della persona e il make-up  che la cura della casa.

COSVAL è nata 30 anni fa, quando Carlo Bärlocher ha avuto una visione:
“per progredire, è necessario fornire prodotti NATURALI con al loro interno un’idea non convenzionale!”
come è nella natura caratteriale del proprietario: istintivo, con estro creativo.

Info generali:
 – Quantità: 200 ml
 – Prezzo: circa 15 euro
– Pao: 12 mesi
 – Certificazioni: nickel tested, parabens free,non contiene siliconi-derivati minerali-derivati animali, non testato su animali, microbiologicamente testato, dermatologicamente testato, made in italy

Tutta la linea “Malabar Pepper” è caratterizzata da un inebriante profumo esotico e il bagnodoccia non fa eccezione: la fragranza riempie la stanza e vi seguirà per tutto il giorno in maniera discreta ed elegante, ma donandovi delle note afrodisiache e sensuali. Il prodotto si presenta con una consistenza molto fluida ed un color giallo pallido. A contatto con l’acqua forma una schiuma vellutata e consistente, che abbraccia tutto il vostro corpo. Adoro questa sensazione, di coccole pure! Il risultato sarà una pelle idratata, detersa a fondo, morbidissima al tatto e profumata. Questo prodotto è stato studiato per essere adatto anche all’uso sui capelli. Io non lo utilizzo in questo modo perché preferisco usare prodotti specifici per ogni parte del corpo, ma avendo i capelli molto lunghi mi è comodissimo usare questo bagnoschiuma cosi quando insapono la schiena e le spalle non devo preoccuparmi che i capelli possano prendervi contatto e risentirne appesantendosi.

Il packaging è davvero elegante, arricchito da pattern e colori (marrone-oro-bianco perla) che rimandano alla profumazione e agli ingredienti esotici. è inoltre anche molto funzionale, compatto, non occupa spazio e ha il tappo a pressione comodissimo da utilizzare sotto la doccia: lo si può aprire e chiudere con una sola mano, evitando sprechi, l’ingresso di acqua o la fuoriuscita erronea del prodotto.

INCI: Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Glycerin, Trideceth-2, Caroxamide Mea, Caprylyl/Capryl Glucoside, Parfum, Sodium Cocoyl Isethionate, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Lauroamphoacetate, Citric Acid, Nymphaea Lotus Root Extract, Melilotus Officinalis Extract, Bambusa Vulgaris Sap Extract, Saccharide Isomerate, Hydrolyzed Wheat Protein, Sodium Chloride, Sodium Methyl Cocoyl Taurate, Benzyl Alcohol, Polyquaternium-7, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Dehydroacetic Acid, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Sodium Phytate, Linalool, Hexyl Cinnamal, Limonene, Eugenol, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldheyde.

Andate a conoscere l’intera gamma di prodotti Nickel Tested Cosval sul loro sito www.cosvalitaly.com/ e seguiteli sui loro social:

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...