“Mascara Nero Assoluto” – Locherber

Ciao Nicheline!

Dopo il disastroso esperimento con il mascara di PuroBio (di cui potete leggere la mia review qui) non potevo desiderare di meglio che un mascara di qualità finalmente performante. Sono stata più che esaudita dalla favolosa azienda Cosval Italy (www.cosvalitaly.com che mi ha invitato un po’ di prodottini davvero niente male. Vi ho già parlato della linea per capelli SanoTint (Shampoo e Balsamo), ora passiamo ad una seconda linea della famiglia Cosval, ovvero Locherber che vanta sia prodotti di MakeUp che prodotti per la cura della casa.

COSVAL è nata 30 anni fa, quando Carlo Bärlocher ha avuto una visione:
“per progredire, è necessario fornire prodotti NATURALI con al loro interno un’idea non convenzionale!”
come è nella natura caratteriale del proprietario: istintivo, con estro creativo.

Info generali:
 – Quantità: 10.5 ml
 – Prezzo: 9 euro
 – Certificazioni: nickel tested, parabens free, non testato sugli animali, dermatologicamente testato, made in italy

mascara_nero_56e7ff3278b10

Questo è in assoluto il mascara più nero che io abbia provato: il colore è intenso, vivido, vibrante e dura perfettamente per tutto il giorno senza mai mai mai deludere. Inoltre la formulazione è perfettamente scorrevole durante l’applicazione, e poi sostiene le ciglia tenendole bene a ventaglio e sollevate. Le mie ciglia normalmente non sono molto ricurve, ma con questo prodotto ho assolutamente risolto il “problemino”, tanto che non devo neanche più usare il piegaciglia!

La texture è ricca, corposa e intensifica lo sguardo grazie al suo colore. Le ciglia sono perfette e piene per tutto il giorno, non si incollano tra loro e non si appesantiscono. Lo scovolino ha le setole disposte a spirale che pettinano le ciglia e le colorano al contempo. La punta è leggermente più affusolata consentendo di raggiungere anche le ciglia più corte e gli angoli dell’occhio. Effetto ciglia finte, piene di volume, corpose e intense in una passata, veramente UNA SOLA PASSATA. Sono veramente felice di questo mascara, dalla prima passata ne sono stata più che soddisfatta e veramente mi ritengo fortunata di aver avuto la possibilità di conoscerlo.

Risultato professionale e molto molto moooooolto più performante di qualsiasi famosissimo mascara publicizzato ad ogni angolo, prezzo assolutamente accessibile e comparabile a tanti prodotti di minor qualità, certificazioni che ci fanno stare sicure. Tutto questo in un solo tubicino viola, la magia è fatta e i vostri occhi brilleranno di luce propria!

INCI: Aqua, Oryza Sativa Cera, Cera Carnauba, Syntetic Beeswax, Stearic Acid, Candelilla Cera, Propylene Glycol, Aminomethyl Propanol, Acacia Senegal Gum, PVP, Phenoxyethanol, Hydroxyethylcellulose, Panthenol, Dimethicone, Caprylyl, Glycol, Ascorbyl Palmitate, Tocopherol, Sodium Polymethcrylate, Potassium Sorbate, Hexylene Glycol.
+/-: CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 75470, CI 77007, CI 77510, CI 77288, CI 77289. 

Andate a conoscere l’intera gamma di prodotti Nickel Tested Cosval sul loro sito www.cosvalitaly.com/ e seguiteli sui loro social:

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...