“Pavimenti e Superfici dure” – Bluaria Home Beauty

wp_20161005_15_22_50_pro

Rieccoci Nicheline con un altra review di un prodotto per la cura della casa nickel tested!

Esattamente come è importante seguire una dieta a basso contenuto di nickel è altrettanto fondamentale che l’ambiente che ci circonda sia trattato con prodotti testati per il contenuto di nickel, altrimenti rischiamo di andare in accumulo e avere reazioni allergiche nonostante la dieta. Per non parlare di tutti i prodotti spray che per inalazione vengono a contatto con le nostre mucose: devono assolutamente essere nickel tested per evitare brutte sorprese. Oggi quindi vi parlo di questo prodotto di Bluaria Home Beauty www.bluaria.com: il Detergente Concentrato PER PAVIMENTI E SUPERFICI DURE.

Prezzo: 6.80 euro, ma se  acquistate il kit di tutti e 4 i detergenti (Sgrassatore, Scioglicalcare, Vetri & Specchi, Pavimenti & Superfici) avrete un prezzo finale di 25 euro
Quantità: 500 ml
Certificazioni:
Nickel-Cromo-Cobalto Tested
Vegan Friendly
▸ Ingredienti e prodotto non testato sugli animali
▸ Privo di: ammoniaca, formaldeide, fosfati, EDTA, PEG, SLES, SLS, cloro isotiazolinone, enzimi, coloranti e sostanze di origine animale.

Questo detergente è concentrato quindi potete usarlo diluito in acqua per lavare il pavimento. Per 5 litri d’acqua è consigliato aggiungere 3 tappi di detergente ed io mi trovo molto bene con questa diluizione. Molto spesso ci lavo anche lavandini o le mattonelle della cucina senza diluirlo, ma versandone direttamente qualche goccia su una spugna. Pulisce molto bene in poche passate e soprattutto lascia la stanza profumatissima: la fragranza che rende unici i prodotti di BLUARIA è il n°1 “Verve Blanche” che da subito ci regala note floreali e delicatamente dolci a base di anguria, fiore di loto e ninfea. Successivamente iniziano a prevalere invece delle note più esotiche e vellutate date da muschio, mughetto e gardenia.

L’inci e le certificazioni mi fanno essere molto tranquilla sull’utilizzo di questo prodotto che finalmente posso maneggiare anche a mani nude senza l’utilizzo dei guanti perché non mi provoca bollicine e secchezza. Una liberazione! Il packaging e il flacone è riciclabile il che è un enorme punto a favore per Bluaria Home Beauty!

Ingredienti (INCI) Aqua (Water), Alcohol Denat., Caprylyl/Capryl Glucoside, Sodium C8-C10 Alkyl Sulfate, Trisodium Dicarboxymethyl Alaninate, Xanthan Gum, Potassium Cocoate, Potassium Oleate, Parfum (Fragrance), Benzyl Alcohol.
COMPOSIZIONE CHIMICA (Reg.648/2004): <5%: Tensioattivi Non Ionici, Tensioattivi Anionici, Saponi. Altri Componenti: Profumo, Alcool Benzilico.

Scoprite tutta la gamma di prodotti Nickel Tested per la cura della Casa di BLUARIA Home Beauty su www.bluaria.com e seguiteli su Facebook e Instagram.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...