“Primer Occhi” – PuroBio Cosmetics

wp_20161001_12_48_06_pro

Ciao mie Nicheline,
bentornate sul mio blog!
In questo articolo vi parlo della mia esperienza con il primer occhi di PuroBio Cosmetics (purobiocosmetics.it). L’ho acquistato online su BioEco Shop (bioeco-shop.it) perché confrontandolo con altri e-commerce ho trovato i prezzi migliori. Inoltre le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 39,90 euro ed il pacchetto è arrivato in pochissimo tempo. Piccolo hint: se nelle note dell’ordine chiedete dei campioncini di prodotti nickel tested nella stragrande maggioranza dei casi vi accontenteranno: questa è vera attenzione al cliente. Applausi per BioEco Shop 💚

  • Prezzo: circa 8 euro
  • Quantità: 7 ml
  • PAO: 6 mesi
  • Certificazioni: Nickel Tested, Gluten free, Vegan OK, Cosmetico EcoBio certificato NaTrue

Regola generale per l’utilizzo di tutti i primer: applicatelo solo DOPO aver steso una buona crema idratante sulla zona. Questo perché la componente alcoolica dei primer potrebbe seccare la pelle ed è bene quindi non applicarlo mai sulla pelle nuda.
Questo primer occhi si può applicare sulla palpebra e sul contorno occhi e permette di levigare la pelle per creare una perfetta base make-up. Utile soprattutto per prolungare la durata ed esaltare la pigmentazione degli ombretti in polvere, aiuta anche a nascondere leggermente le occhiaie. Infatti è un primer colorato: la colorazione è unica ed è leggermente aranciata il che è perfetto per coprire gli aloni violacei delle occhiaie.

wp_20161004_15_21_57_pro

Il prodotto è molto fluido e leggero, si stende facilmente ed in maniera molto omogenea e quando si asciuga crea una barriera tra la pelle ed i prodotti make-up, formando una base levigata ed evitando che i prodotti che verranno successivamente applicati finiscano nelle pieghette attorno agli occhi. è anche molto delicato, non ho mai avuto alcun problema o alcun fastidio, nonostante gli occhi siano la mia zona più sensibile. Permette di prolungare la performance anche dei correttori, facendo si che l’occhio abbia un aspetto fresco e riposato per tutto il corso della giornata. Adoro questo prodotto ed anche il prezzo non è per niente male, considerando che ne bastano una o due gocce per coprire tutto l’occhio. Una cosa che potrebbe migliorare è forse il packaging, per facilitare l’erogazione ed evitare di far uscire troppo prodotto che poi va sprecato.

Prima e dopo l’applicazione

Ingredients (INCI): salvia sclarea flower/leaf/stem water (salvia sclarea (clary) flower/leaf/stem water)*, mica, sucrose palmitate, squalane, oleic/linoleic/linolenic polyglycerides, parfum (fragrance), glyceryl stearate, cetearyl alcohol, aqua (water), olive glycerides, tocopherol, potassium palmitoyl hydrolyzed wheat protein, glyceryl caprylate,apricot kernel oil polyglyceryl-4 ester , glycerin, microcrystalline cellulose, butyrospermum parkii butter (butyrospermum parkii (shea) butter), olea europaea fruit oil (olea europaea (olive) fruit oil), cellulose gum, maris aqua (sea water), hydrolyzed algin, chlorella vulgaris extract, cellulose, xanthan gum, silica, ci 77820 (silver), may contain +/-: ci 77891 (titanium dioxide), ci 77491 (iron oxides), ci 77492 (iron oxides), ci 77499 (iron oxides)
*ingredienti biologici/organic ingredients

Ricordatevi di iscrivervi al blog
e venitemi a trovare su:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...