“Scioglicalcare” – Bluaria Home Beauty

wp_20161005_15_22_50_pro

Care Nicheline,
Oggi vi svelo il segreto per avere bagni e cucina splendenti e nickel testati!

Esattamente come è importante seguire una dieta a basso contenuto di nickel è altrettanto fondamentale che l’ambiente che ci circonda sia trattato con prodotti testati per il contenuto di nickel, altrimenti rischiamo di andare in accumulo e avere reazioni allergiche nonostante la dieta. Per non parlare di tutti i prodotti spray che per inalazione vengono a contatto con le nostre mucose: devono assolutamente essere nickel tested per evitare brutte sorprese. Oggi quindi vi parlo di questo prodotto ed in generale dell’azienda che lo produce ovvero Bluaria Home Beauty www.bluaria.com.

Andiamo avanti con la review dello
SCIOGLICALCARE per bagni e cucina

Prezzo: 6.80 euro, ma se  acquistate il kit di tutti e 4 i detergenti (Sgrassatore, Scioglicalcare, Vetri & Specchi, Pavimenti & Superfici) avrete un prezzo finale di 25 euro
Quantità: 500 ml
Certificazioni:
Nickel-Cromo-Cobalto Tested
Vegan Friendly
▸ Ingredienti e prodotto non testato sugli animali
▸ Privo di: ammoniaca, formaldeide, fosfati, EDTA, PEG, SLES, SLS, cloro isotiazolinone, enzimi, coloranti e sostanze di origine animale.

wp_20161005_15_30_19_pro

Come potete notare la confezione è molto elegante e curata nei minimi dettagli ed è corredata di uno spray che permette di indirizzare il prodotto in maniera molto precisa. Questo spray è dotato di un sistema di blocco, molto utile se avete bambini in casa. Lo potete vedere anche in foto: si tratta di un piccolo perno in plastica che, se fatto ruotare, permette di bloccare/sbloccare il sistema spray.

Il detergente è pensato per sciogliere il calcare e devo dire che ha una potenza notevole, ma allo stesso tempo è delicato su ceramica, piastrelle, acciacio e ha un profumo buono a dir poco: gentile e delicato riempie la stanza di note floreali. La fragranza che rende unici i prodotti di BLUARIA è il n°1 “Verve Blanche” che da subito spirigiona profumi floreali e delicatamente dolci a base di anguria, fiore di loto e ninfea. Successivamente iniziano a prevalere invece delle note più esotiche e vellutate date da muschio, mughetto e gardenia.

Grazie al suo INCI e alle certificazioni che vanta questo prodotto mi fa sentire davvero al sicuro, posso maneggiarlo senza guanti e non devo temere mal di testa o secchezza sulle mani. Chi abita a Roma come me sa quanto l’acqua dei nostri rubinetti sia calcarea: gli aloni bianchi si formano con una rapidità incredibile. Devo dire che con questo prodotto ho risolto in maniera eccelsa: spruzzo il prodotto, lascio agire qualche minuto e poi levo tutto con un panno inumidito. Giuro che basta questo e il rubinetto risplende. In realtà lo uso anche sulle mattonelle della doccia, sulla ceramica dei lavandini, sull’acciaio dei lavelli in cucina e mi trovo bene su tutti questi materiali. Un altro punto a favore è che ne basta poco per pulire per bene i sanitari, perché è un detergente concentrato.

Ingredienti (INCI)Aqua (Water), Alcohol Denat., Citric Acid, Caprylyl/Capryl Glucoside, Sodium Citrate, Parfum (Fragrance), Cocamidopropyl Betaine, Sodium Chloride. COMPOSIZIONE CHIMICA: Tra 5-15%: Acido Citrico; Inf. 5% Tensioattivi Non Ionici, Tensioattivi Anfoteri. Altri Componenti: Profumo.

Scoprite tutta la gamma di prodotti Nickel Tested per la cura della Casa di BLUARIA Home Beauty su www.bluaria.com e seguiteli su Facebook e Instagram.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...