“Terra Naturale Abbronzante” – Naarei (F. de Tommasis)

WP_20160912_12_35_57_Pro.jpg

Acquista su detommasis.it

Ciao Nicheline!
Oggi review su come mantenere l’abbronzatura su cui abbiamo “faticosamente” lavorato tutta l’estate e come esaltarne gli ultimi momenti!

Non c’è prodotto più appropriato per il periodo post-estivo che una terra abbronzante e questa Terra Naturale Abbronzante di Naarei è inoltre arricchita di microparticelle dorate che illuminano ancora di più viso, collo e decolletè 😍

Dove ho trovato questo prodotto magico? Ma naturalmente nell’e-shop della Farmacia de Tommasis! 😍 Se ancora non la conoscete (rimediate subito, è piena di prodotti Nickel Tested!) vi racconto un po’ la loro storia: la Farmacia de Tommasis è da 100 anni leader nel settore a Napoli ed Afragola e quest’anno hanno pensato di rendere felici tutte le nicheline d’Italia aprendo lo shop online (detommasis.it) che è strapieno di trucchi, creme e cosmetici nickel tested. Le consegne sono rapidissime: 3 giorni massimo, ma in genere ci mettono 24-48 ore e le spedizioni sono gratuite per una spesa di 50 euro.
La cosa più bella è che se avete un dubbio su un prodotto, non sapete se sia adatto a voi o che tonalità di make up scegliere, le dottoresse Bianca, Matilde ed Irene offrono un servizio di consulenza online o telefonica e sono sempre cortesi, oltre che super informate sulla nostra allergia! Per me sono state una scoperta pazzesca e non potrei esserne più felice 😍

Certificazioni:

  • Senza OGM, parabeni, conservanti chimici, ingredienti di origine animale, ingredienti derivati dal petrolio, coloranti chimici, siliconi, profumi sintetici, alcool.
  • Gluten free
  • Nichel, cromo, cobalto tested.
  • Non testato su animali.
  • Dermatologicamente testato.
  • Made in Italy
  • Packaging in plastica vegetale

Quantità: 8 grammi
Pao: 12 mesi
Prezzo:
28 euro

WP_20160923_13_59_44_Pro.jpg

Acquista su detommasis.it

La “Terra Naturale Abbronzante” di Naarei è un prodotto in polvere compatta arricchita di microparticelle iridescenti sui toni dorati, come potete vedere dalla foto qui sopra. La tonalità che ho scelto è la 002 e combacia molto bene con il mio incarnato che è chiaro con sottotono neutro. Sono disponibili anche una tonalità più chiara, la 001, ed una più scura, la 003.

La profumazione di questo prodotto è meravigliosamente buona, naturale e con toni vagamente floreali.

Questo bronzer ha un finish luminoso, dovuto alla presenza delle microparticelle dorate. Non è una terra molto pigmentata, non scurisce l’incarnato, semplicemente lo rende un pochino più caldo. Consiglio di applicarlo anche su decolleté e spalle per dare un tocco ancora più glamourous, soprattutto in queste ultime serate in cui possiamo permetterci abiti o top che lascino scoperte le spalle. L’abbronzatura viene accentuata in maniera molto naturale e le particelle iridescenti si dispongono in maniera molto omogenea dando una luce calda, ma sobria, al vostro viso. L’effetto è davvero molto bello, accende lo sguardo e mi fa sembrare decisamente più sana e riposata (è una mano santa in questo periodo di studio matto e disperatissimo pre-esami/tesi/laurea/tutto). Inoltre ha un buonissimo INCI, molto naturale, rendendo il prodotto non solo esteticamente bello, ma anche funzionale alla cura e alla protezione della nostra pelle.

è un prodotto che reputo al 100% adatto a tutti i tipi di pelle e a tutte le età, perché è leggero e si stende in maniera omogenea, ma da usarsi in estate per esaltare l’abbronzatura perché in inverno su pelli molto chiare tutto questo “sbrilluccicare” mi sembrerebbe un po’ fuori luogo. Inoltre lo preferisco per una serata e per dare il tocco finale ad un bel make-up completo, perché per un trucco base preferisco decisamente un effetto più matte. Attenzione per le ragazze che hanno un “peach-fuzz” (i peletti biondi sul viso) pronunciato: tutti i bronzer luminosi (ed in generale i prodotti illuminanti) tendono a sottolineare e definire il volto e le particelle iridescenti potrebbero far notare ancora di più i peletti: optate piuttosto per un finish matte.

Sull’e-shop detommasis.it potete trovare prodotti nickel tested dal finish matte o luminoso, più o meno pigmentati, di tutte le tonalità e di tantissime marche! Andate a visitarlo e fatemi vedere le foto dei vostri acquisti su FACEBOOK e INSTAGRAM usando l’hashtag #NTBdetommasis 💙

wp_20160923_13_58_13_pro

– – – – – – Acquista la “Terra Naturale Abbronzante” Naarei su detommasis.it – – – – – -Acquista il set di 12 pennelli Luxebell a 11,90 euro su amazon.it/SimpleTek

INCI: Mica; zea mays starch (zea mays (corn) starch)*; zinc stearate; squalane; glycerylcaprylate; octyldodecanol; rosa canina fruit oil*; lauroyl lysine; sucrose tristearate;vitis vinifera seed oil (vitis vinifera (grape) seed oil)*; magnesium aluminum silicate;CI 77820 (silver); alumina; sodium riboflavin phosphate; parfum (fragrance); citronellol;geraniol; limonene [+/- MAY CONTAIN: CI 77891 (titanium dioxide); CI 77491 (iron oxides);CI 77492 (iron oxides); CI 77499 (iron oxides)].
* Ingredienti di origine biologica.

RAGAZZE LA MIA REVIEW TERMINA QUI E SPERO POSSA ESSERVI STATA UTILE! VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA AL FAVOLOSO E-SHOP DELLA FARMACIA DE TOMMASIS (DETOMMASIS.IT) E DI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NUMEROSE OFFERTE DA LORO PROPOSTE:

SE VI È PIACIUTA QUESTA REVIEW ISCRIVETEVI AL BLOG
E VENITEMI A TROVARE  SU FACEBOOK E INSTAGRAM!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...