“Crema Desensibilizzante” – Natùrys

WP_20160626_13_27_08_Pro

Ciao Nicheline!
La review di oggi è dedicata alle più delicate di noi: con la nostra allergia accade spesso di avere degli sfoghi cutanei o la pelle particolarmente sensibilizzata. Proprio per questo è nata la “Crema Desensibilizzante” della linea Vanity Routine di Natùrys (della famiglia Bema Cosmetici www.bemacosmetici.it).

Informazioni generali:

  • Certificazioni: Non si effettua alcun esperimento sugli animali e non si utilizzano materie prime testate su di essi.
    *Testato per il contenuto di Nickel, Cromo e Cobalto per minimizzare i rischi di allergie cutanee (<0,1 ppm)
    *Esente da diossina
    *Senza O.G.M. né loro derivati
    *Non contiene Coloranti, Sostanze di origine animale, Alcool
    *Senza parabeni, emulsionanti sintetici, propellenti, SLES/SLS, petrolati o derivati del petrolio,formaldeide o derivati, siliconi
    *Certificato ICEA eco bio Cosmesi
  • Dove acquistare: Bema shop online (codice articolo 1579)
  • Quantità: 50 ml 1.6 fl. oz
  • Prezzo: 50 euro

La crema è di colore bianco e ha una profumazione dolce, fresca e con note fruttate. è meravigliosamente avvolgente e vi dà subito una sensazione di estate
La texture è abbastanza fluida e leggera e la scorrevolezza è notevole. Basta un dito di prodotto per coprire tutto il viso. Ha un buonissimo potere lenitivo, è rinfrescante e molto piacevole da passare sulla pelle. Basta massaggiare un minuto che la crema viene assorbita perfettamente ed in maniera molto omogenea, rendendo immediatamente la pelle molto molto morbida e vellutata. Non è per niente pesante, anzi: a me sembra proprio di non avere nulla sul viso!

Per i miei gusti questa è una delle migliori riuscite di Natùrys in fatto di creme viso e mi sento di consigliarla a chi ha una pelle giovane, secca o mista e per qualsiasi periodo dell’anno. Data la fragranza così fresca e la leggerezza della sua formulazione è perfetta per l’estate e nei periodi più freddi può regalarvi una buonissima idratazione ed una profonda protezione.

Il mio voto per questa crema, anche se ho potuto provarla solo sul breve periodo avendo a disposizione solo dei campioncini, è 10: perfetta per me che ho la pelle mista, giovane e sensibile! Perfetta per combattere gli arrossamenti, per aiutare la pelle a rigenerarsi e a rimanere idratata. La uso la mattina prima del make-up e la sera dopo la detersione e non potrei essere più soddisfatta!

Natùrys dice, riguardo la sua “Crema Desensibilizzante”:

“Al Purextract di Semi di Ribes Nero. Il Plantosoma di Liquirizia e Ippocastano, l’Olio di Mandorle Dolci, di Oliva, di Vinaccioli e l’estratto di Aloe formano un’efficace schermo protettivo desensibilizzante, per lenire, riparare e proteggere le pelli facilmente irritabili. Riduce gli arrossamenti diffusi, integra le funzioni fisiologiche cutanee rendendo la pelle più resistente ai fattori ambientali avversi.”

Esistono due varianti del packaging di questo prodotto, una con il classico barattolino ed una più moderna ed innovativa con erogatore incorporato:

Acquista su Bema shop online 

Ingredienti/INCI: Aqua/Water, Cetearyl Alcohol, Dicaprylyl Carbonate, Glycerin, Cetearyl Glucoside,  Glycine Soja*(Soybean)Oil, Oryza Sativa (Rice)Germ Oil,  Cocoglycerides, Potassium Cetyl Phosphate, Olea Europaea* (Olive)Fruit Oil, Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil, Butyrospermum Parkii*(Shea)Butter, Ribes Nigrum* (Black Currant) Seed Oil, Prunus Amygdalus Dulcis* (Sweet Almond) Oil, Escin, Glycyrrhetinic Acid, Phospholipids, Aesculus Hippocastanum (Horse-Chestnut) Seed Extract, Aloe Barbadensis*Leaf Extract, Benzyl Alcohol, Glyceryl Caprylate, Tocopherol, Citric Acid, Kaolin, Dehydroacetic Acid, Parfum/Fragrance.
*prodotto da agricoltura biologica/organic agriculture.

PER SCOPRIRE IL MONDO NATÙRYS E BEMA COSMETICI ASSICURATEVI DI SEGUIRE I LORO SOCIAL:
SE VI È PIACIUTA QUESTA REVIEW ISCRIVETEVI AL BLOG
E VENITEMI A TROVARE  SU FACEBOOK E INSTAGRAM!
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...