Bema Baby “Bagnoschiuma Dolci Momenti” – Bema Cosmetici

WP_20160626_13_36_22_Pro

Mamme e Papà Nicheline/i alla riscossa!
Per passare ancora più “Dolci Momenti” con i vostri cuccioli dovete affidarvi alle coccole di Bema Baby, linea di Bema Cosmetici (www.bemacosmetici.it) creata appositamente per prendersi cura dei vostri bambini.

Per chi soffre di allergia al nickel è importante poter contare su prodotti cosmetici testati anche per la cura dei più piccoli: anche se loro non sono allergici, dobbiamo comunque aiutarli ad applicare shampoo, creme e saponi. Se maneggiamo prodotti non testati avremo ovviamente una risposta allergica o un accumulo.

Di seguito le informazioni generali sul Bagnoschiuma “Dolci Momenti”:

  • Certificazioni: Non si effettua alcun esperimento sugli animali e non si utilizzano materie prime testate su di essi.
    *Testato per il contenuto di Nickel, Cromo e Cobalto per minimizzare i rischi di allergie cutanee (<0,1 ppm)
    *Esente da diossina
    *Senza O.G.M. né loro derivati
    *Non contiene Coloranti, Sostanze di origine animale, Alcool
    *Senza parabeni, emulsionanti sintetici, propellenti, SLES/SLS, petrolati o derivati del petrolio,formaldeide o derivati, siliconi
    *Certificato ICEA eco bio Cosmesi
  • Dove acquistare: Bema shop online (codice articolo 1496)
  • Quantità: 250 ml 8.4 fl. Oz
  • Prezzo: 12,50 euro

Il prodotto è consigliato per i bambini dai due anni in su.

Questo bagnoschiuma è assolutamente trasparente e ha una consistenza molto fluida.
Il profumo è dolce e delicato, sa di fiori (in effetti tra i principi attivi possiamo trovare gli estratti di fiordaliso, malva e camomilla) e se esistesse un profumo con questo aroma lo utilizzerei tutti i giorni ❤ è veramente buonissimo. Purtroppo per noi adulti, ma benvenga per i bambini, è formulato in modo da essere il più leggero e delicato possibile, quindi a contatto con l’acqua e la pelle il profumo si attutisce molto, quasi scomparendo.

Non fa assolutamente schiuma ed è molto gentile sulla cute. è molto molto idratante, emolliente, ma al contempo è leggera e si sciacqua facilmente e rapidamente. La pelle risulta detersa e morbida al tatto.

L’INCI, le materie prime derivate da agricoltura biologia e tutte le certificazioni che questo prodotto sfoggia lo rendono veramente sicuro per un utilizzo sulla pelle delicata dei bambini.

Bema dice a riguardo:
“Una formulazione sicura e delicata che deterge la pelle del bambino, lenendola ed mantenendo la giusta idratazione, permette un utilizzo frequente assicurando estrema dermo-compatibilità ed idratazione quotidiana. Gli estratti di Malva e Camomilla biologici svolgono un’azione lenitiva e disarrossante, conferiscono al bagnodoccia spiccate proprietà restitutive ed emollienti, detergono in tutta sicurezza e donano morbidezza ed idratazione alla pelle dei piccoli.”

Il packaging è carinissimo e sicuramente conquisterà i vostri bambini, inoltre è davvero comodo con il dosatore a pompetta! Potrete prelevare in un attimo la giusta quantità di prodotto usando una sola mano mentre con l’altra potrete giocare con il vostro piccolino o la vostra piccolina ❤

p19iel2bddbkcqdbv5ltq611j35_hd

Acquistabile su Bema Boutique

Principi Funzionali: Acqua distillata di Camomilla*, Acqua distillata di fiordaliso*, Amido di Riso, Olio di oliva*, Estratto di Camomilla*, Estratto di malva*, Olio di Neem*, Vitamina E. * Prodotti da Agricoltura Biologica

Ingredienti/Ingredients (INCI/CTFA) : Chamomilla Recutita*(Matricaria) Flower Water, Centaurea  Cyanus* Flower  Water, Sodium Lauryl Glucose Carboxylate, Lauryl Glucoside, Cocamydopropyl Betaine, Oryza Sativa (Rice) Germ Oil, Olea Europaea*(Olive)Fruit Oil, Chamomilla Recutita*(Matricaria)Flower Extract, Malva Sylvestris* (Mallow)Extract, Glycerin, Aqua/Water, Melia Azadirachta* Seed Oil, Tocopherol, Citric Acid, Dehydroacetic Acid, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate,  Parfum/Fragrance.

Per conoscere tutti i prodotti Bema Cosmetici per voi e per la vostra famiglia, seguite i loro social:
Ma non dimenticatevi di me! Se la review vi è stata utile
iscrivetevi al blog e venitemi a trovare
su facebook e su instagram!

Vi aspetto ❤

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...