“Crema Eco Bio Antiage (giorno)” – Bema Cosmetici

WP_20160626_13_06_22_Pro.jpg

Mie care Nicheline,

oggi recensisco per voi una crema viso anti-età formulata da Bema Cosmetici (www.bemacosmetici.it) appositamente per il giorno e facente parte della linea Bema Bio Viso Antiage.

La crema sfoggia varie certificazioni:

  • Certificazioni: Non si effettua alcun esperimento sugli animali e non si utilizzano materie prime testate su di essi.
    *Testato per il contenuto di Nickel, Cromo e Cobalto per minimizzare i rischi di allergie cutanee (<0,1 ppm)
    *Esente da diossina
    *Senza O.G.M. né loro derivati
    *Non contiene Coloranti, Sostanze di origine animale, Alcool
    *Senza parabeni, emulsionanti sintetici, propellenti, SLES/SLS, petrolati o derivati del petrolio,formaldeide o derivati, siliconi
    *Certificato ICEA eco bio Cosmesi
  • Dove acquistare: Bema shop online (codice articolo 1899)
  • Quantità: 50 ml 1.6 fl. oz
  • Prezzo: 34 euro

La Crema Eco Bio antiage ha una consistenza di media corposità il che la rende perfetta per il giorno e da applicare prima del make up. Ha un dolce profumo che vi coccola il viso e non potrà che farvi innamorare ❤ Una delle cose che mi hanno più colpita è la spandibilità: ne basta un’unghia per coprire tutto il volto! Questo vuol dire eccellente durata del prodotto il che è sempre un punto a favore per le nostre tasche 😉 Essendo un antiage ha una altissima componente idratante e nutriente e pur assorbendosi in tempi davvero stretti lascia la pelle morbidissima al tatto, sensazione che rimane per tutto il giorno. Ciò è dovuto alla presenza di Burro di Karité e Olio di Jojoba tra i principi funzionali (insieme a Mora Artica Isoflavoni della Soja e Germe di Grano).

Pur essendo una antiage la texture non è troppo pesante e per questo la ritengo perfetta per chi si trova in una fase di passaggio fra creme idratanti classiche e creme antiage o per chi ha bisogno di una formulazione un pochino più leggera del solito in vista del caldo estivo. Questo prodotto trova il suo massimo effetto se utilizzato in combinazione alla  “Crema Bio Rassodante Notte”, le cui componenti integrano le funzioni della controparte diurna.

I punti a favore sono decisamente il profumo, la morbidezza che regala alla vostra pelle e l’INCI (vi consiglio di dargli un’occhiata alla fine dell’articolo!)

Cosa dice l’azienda?

“Crema ricca che svolge un’azione rigenerante ed efficace favorendo il rinnovamento dell’epidermide. La sua straordinaria formula contiene emulsioni a cristalli liquidi che permettono di ottenere una idratazione cutanea per 24 ore ed efficacia prolungata nel tempo (effetto retard). Rallenta gli effetti dell’invecchiamento compensando le carenze nutritive delle pelli mature.”

Il packaging è davvero elegante ❤

p19c1iaebjm8sj831s14csc1q1d5_hd

Ingredienti/INCI: Aqua/Water, Cetearyl Alcohol, Propylheptyl Caprylate, Cetearyl Glucoside, Glycerin, Dicaprylyl Carbonate,  Glycine Soja* (Soybean) Oil, Oryza Sativa(Rice)Germ Oil, Cocoglycerides, Potassium Cetyl Phosphate, Olea Europaea* (Olive) Fruit Oil, Butyrospermum Parkii* (Shea) Butter, Hypericum Perforatum* Extract, Helianthus Annuus* (Sunflower)Seed Oil, Porphyra Umbilicalis Extract, Triticum Vulgare (Wheat) Germ Oil,  Simmondsia Chinensis* (Jojoba) Seed Oil, Salix Alba(Willow)Bark Extract, Cera Alba/Beeswax, Soy Isoflavones,  Rubus Chamaemorus Seed Oil,  Tocopherol, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, Sodium Benzoate, Sodium Lactate, Lecithin, Alcohol, Citric Acid, Glyceryl Caprylate, Kaolin, Parfum/Fragrance.
*prodotto da agricoltura biologica/organic agriculture.

Nicheline, qui si conclude la mia review della “Crema Eco Bio antiage (giorno)”, ma il mondo di Bema Cosmetici è tutto da scoprire! Seguitelo su:

Se questa review vi è piaciuta ricordatevi di iscrivervi al mio blog tramite indirizzo mail e mettere un like sulla mia pagina facebook o su instagram!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...