“Crema Tone Up” – Natùrys

WP_20160626_13_29_33_Pro

Care Nicheline,

l’estate avanza, il caldo aumenta, le gonne si accorciano e…noi abbiamo disperatamente bisogno di tonificare le nostre gambe!

Per fortuna ci viene in aiuto Natùrys, della famiglia Bema Cosmetici (www.bemacosmetici.it) con la sua linea “Slimming Evolution” pensata appositamente per aiutare la pelle a ritrovare elasticità e tono! Oggi vi parlerò della crema “TONE UP” di cui ho avuto occasione di testare un paio di campioncini grazie al Welcome Kit mandatomi dall’azienda.
(Premetto che trattandosi di campioncini non posso parlarvi dell’effetto sul lungo periodo, ma vi dirò le caratteristiche principali che ho notato in questi 4-5 giorni di applicazione)

Iniziamo con le caratteristiche essenziali:

  • Certificazioni: Non si effettua alcun esperimento sugli animali e non si utilizzano materie prime testate su di essi.
    *Testato per il contenuto di Nickel, Cromo e Cobalto per minimizzare i rischi di allergie cutanee (<0,1 ppm)
    *Esente da diossina
    *Senza O.G.M. né loro derivati
    *Non contiene Coloranti, Sostanze di origine animale, Alcool
    *Senza parabeni, emulsionanti sintetici, propellenti, SLES/SLS, petrolati o derivati del petrolio,formaldeide o derivati, siliconi
    *Certificato ICEA eco bio Cosmesi
  • Dove acquistare: Bema shop online (codice articolo 1419)
  • Quantità: 150 ml 5.0 fl. oz
  • Prezzo: 40 euro

La crema ha una consistenza abbastanza fluida, si spande in maniera davvero molto confortevole e rilascia immediatamente una sensazione di freschezza che soprattutto in questo periodo estivo è incredibilmente piacevole. Questa è decisamente una delle caratteristiche principali: dopo l’applicazione sembrerà di avere dell’aria fredda che ci rinfresca puntata solo nelle zone trattate con la crema ❤ Dopo una giornata in piedi non sapete quanto sia bello avere le gambe coccolate in questo modo.

La texture permette inoltre di coprire un’ampia zona della cute con una piccola quantità di crema, facendo così durare una confezione un bel po’ di tempo. Viene assorbita nel giro di 30 secondi, evitandoci quella fastidiosa sensazione “appiccicosa” tipica di tante creme corpo e ci permette di infilarci subito una bella gonna lunga svolazzante senza paura che ci si attacchi alla pelle o che si sporchi 😉 Si presenta con un colore bianco ed una profumazione delicata e leggera molto estiva con toni agrumati.

Mi sono concentrata sull’utilizzo della crema “Tone Up” sulle gambe, perché è la zona del mio corpo che ha più bisogno di idratazione e posso dire che subito dopo l’applicazione la pelle risulta molto morbida e al tatto è vellutata. Questa è decisamente una caratteristica delle formulazioni di Bema Cosmetici e Natùrys: rendere la pelle vellutata. Inoltre il finish è leggermente luminoso e fa un figurone nelle serate estive e sull’abbronzatura!

Decisamente consiglierei la crema “Tone Up” per questo periodo così caldo, grazie alla freschezza che sprigiona, grazie alla fluidità della formulazione, grazie all’idratazione che regala nonostante la leggerezza della sua texture: una combo perfetta per la secchezza a cui si va incontro d’estate! La trovo inoltre adatta alle pelli giovani e a chi cerca idratazione e morbidezza (tipica del Burrò di Karitè, uno dei principi attivi della crema) senza aver bisogno di creme corpose che talvolta possono risultare pesanti.

Sugli effetti snellenti non posso di certo giudicare dopo cosi poco tempo di utilizzo, ma i suoi principi attivi (Schinus Terebinthi, Sacha Inchi e Burro di karitè) sono stati selezionati e combinati per stimolare l’eliminazione dei lipidi, riducendo l’accumulo di grasso e per rassodare la pelle, ridandole tono e compattezza.

p19c1ivfc916u1r3oive104drvd5_hd

Acquista la “Crema Tone Up” qui: Bema Boutique

Ingredienti/Ingredients (INCI/CTFA NAME):Aqua/Water, Salvia Officinalis* (Sage)Leaf Water, Cetearyl Alcohol, Cetearyl Glucoside, Propylheptyl Caprylate, Glycerin, Dicaprylyl Carbonate, Oryza Sativa (Rice)Germ Oil, Glycine Soja* (Soybean)Oil, Cocoglycerides, Potassium Cetyl Phosphate, Plukenetia Volubilis Seed Oil, Skinus Terebinthifolius Seed Extract, Olea Europaea* (Olive) Fruit Oil, Butyrospermum Parkii* (Shea) Butter, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Glyceryl Caprylate, Tocopherol, Citric Acid, Kaolin, Parfum/Fragrance.
*prodotto da agricoltura biologica/organic agriculture.

Nicheline, questa era la mia esperienza con la “Crema Tone Up” di Natùrys! Per scoprire il mondo Natùrys e Bema Cosmetici assicuratevi di seguire i loro social.

Seguitemi anche su  su facebook e instagram
ed iscrivetevi al blog per non perdere le prossime recensioni!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...