“Crema Belle Mani Bio” – Bema Cosmetici

WP_20160626_13_21_16_Pro.jpg

“Niente ti definisce come le mani che ti scorrono addosso.”

Buonasera Nicheline!
Rieccoci con una nuova review di uno dei campioncini inviatimi da Bema Cosmetici (www.bemacosmetici.it) nel loro Welcome Kit!

Questa volta si parla della crema per le mani “Belle Mani Bio”, della linea Bema Bio. Il prodotto è studiato appositamente per le zone del corpo più bisognose di nutrimento e più soggette a screpolature come mani e piedi.

Ormai si è aperta la stagione dei sandali, i nostri talloni sono usciti allo scoperto dopo mesi di clausura e spesso non sono nelle migliori condizioni…
D’inverno invece, all’arrivo dei primi freddi, sono le mani le prime ad avere bisogno di cure in più!
Perciò, che ci piaccia o no, prima o poi bisogna convertirsi all’uso di prodotti appositi. Personalmente non sono una grande fan di creme per mani e piedi e per questo ero un po’ prevenuta nel provare questo prodotto. Cosa ne penso ora?

  • Certificazioni: Non si effettua alcun esperimento sugli animali e non si utilizzano materie prime testate su di essi.
    *Testato per il contenuto di Nickel, Cromo e Cobalto per minimizzare i rischi di allergie cutanee (<0,1 ppm)
    *Esente da diossina
    *Senza O.G.M. né loro derivati
    *Non contiene Coloranti, Sostanze di origine animale, Alcool
    *Senza parabeni, emulsionanti sintetici, propellenti, SLES/SLS, petrolati o derivati del petrolio,formaldeide o derivati, siliconi
    *Certificato ICEA eco bio Cosmesi
  • Dove acquistare: Bema shop online (codice articolo 1920)
  • Quantità: 100 ml 3.4 fl. oz
  • Prezzo: 12 euro

Questa crema è color bianco candido e sprigiona un profumo molto fresco ed estivo, quasi esotico: ciò è dato dai principi funzionali a base di Olio di Mandorle Dolci, Avocado, Soja, Extravergine di Oliva e Burro di Karitè.
La texture è molto corposa e vellutata, ma la stesura è confortevole e per niente faticosa. Anzi, basta una piccola quantità di prodotto (circa un polpastrello) per coprire efficacemente entrambe le mani!

La caratteristica che prima salta all’occhio è la rapidità di assorbimento di questo prodotto: come vi ho accennato, generalmente detesto le creme mani perché odio quella sensazione di “appiccicoso” e di “pesantezza” e ho sempre paura di sporcare e impiastricciare gli oggetti che toccherò da lì in poi (smartphone, quaderni, libri, tastiera del pc, matite e penne che puntualmente scivoleranno via, I CAPELLI!!!), ma in questo caso sono rimasta stupita da quanto velocemente le mie mani risultassero asciutte e allo stesso tempo morbidissime ed idratate. Veramente, saranno passati 30 secondi ed ero pronta a scrivere, scorrere sullo schermo del cellulare ecc, ecc.

Secondo risultato: le mani e i piedi sono di SETA nel vero senso della parola, incredibilmente morbide e idratate e lo sono ancora 2 ore dopo l’applicazione. Inoltre la pelle si profuma di un leggero aroma fresco ed estivo, nel caso qualcuno decidesse di farvi un elegantissimo baciamano 😛 Bisogna sempre farsi trovare pronte!

Insomma, il prodotto è estremamente valido ed il costo di 12 euro equivale ad un ottimo rapporto qualità/prezzo: io stessa che fino ad oggi avevo dichiarato guerra aperta alle creme mani/piedi e che ero molto scettica nel provare questo campioncino sono convintissima a comprare la confezione full-size e farla entrare nella mia routine! Se la desiderate anche voi o volete farla conoscere ad amici e parenti potete andare direttamente su www.bemaboutique.it!

Cosa dice Bema Cosmetici (www.bemacosmetici.it) a riguardo?

L’abbondante quantità di principi attivi di origine biologica protegge la pelle dal freddo ed assicura una prolungata idratazione, dona elasticità e setosità alle mani, senza ungerle. Gli Olii di Riso e di Amaranto la rendono un prodotto specifico per le mani  particolarmente secche a causa della carenza di lipidi. L’utilizzo costante di Crema Belle Mani è ideale contro l’invecchiamento cutaneo.

p19c1f3do414rv15oa1p5n132t1sr65_hd

ACQUISTABILE SU: www.bemaboutique.it

Ingredienti/INCI: Aqua/Water, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Cetearyl Glucoside, Oryza Sativa (Rice) Germ Oil, Glycine Soja* (Soybean) Oil, Prunus Amygdalus Dulcis* (Sweet Almond) Oil, Olea Europaea* (Olive) Fruit Oil, Butyrospermum Parkii*(Shea) Butter, Potassium Cetyl Phosphate, Amaranthus Caudatus Seed Oil, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, Benzyl Alcohol,Dehydroacetic Acid, Glyceryl Caprylate, Persea Gratissima* (Avocado) Oil, Glyceryl Stearate, Salix Alba(Willow) Bark Extract, Citric Acid, Tocopherol, Kaolin, Parfum/Fragrance.

Ragazze, la mia review termina qui, ma se avete altre domande non esitate a lasciarmi un commento o a scrivermi su facebook o su instagram: mi trovate come @nickeltestedbeauty <3. Un saluto a tutte le nicheline, alla prossima recensione!

Assicuratevi di seguire anche Bema Cosmetici sui loro social per non perdervi tutte le beauty novità di questo fantastico brand:

Annunci

6 pensieri su ““Crema Belle Mani Bio” – Bema Cosmetici

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...