“Smalto Rinforzante” – Lepo

GRAZIE A MONICA PER LA RECENSIONE

Prezzo: 8,50 euro
Quantità: 8 ml / 0.27 fl. oz
Certificazioni: Nickel Tested, Senza Formaldeide,Senza Toluene, Vegan OK

Il colore che ho acquistato è il rosso. La stesura è abbastanza difficile perché lo smalto è estremamente liquido, quindi mentre lo si stende, se non si sta attente, è facile sbavarlo. La prima volta ho ripulito le sbavature con le dita, dalle quali mi si è tolto con qualche lavaggio di mano, così ho pensato che la sua resistenza non fosse un granché! Il giorno successivo ho deciso di applicarlo con calma per vedere la durata: dopo 1 giorno si è solo rovinato un po’ alle punte. Ovviamente ha perso di lucidità e non è perfettamente levigato (ma mia colpa: ieri l’ho ritoccato prima di andare a dormire).
Nel complesso non è male, soprattutto per il rapporto qualità/prezzo (confrontando con altre marche: quelli dell’Euphidra mi si tolgono subito; quelli de La Roche Posay mi piacciono, ma sono piccoli e costano 12€ e inoltre ha tanti chiari e tinte sul marrone, ma pochi rossi)

INCI: Butyl Acetate, Ethyl Acetate, Nitrocellulose, Acetyl Tributyl Citrate, Isopropyl Alcohol, Tosylamide/Epoxy Resin, Styrene/Acrylates Copolymer, Stearalkonium Hectorite, N-Butyl Alcohol, Benzophenone-1, Algae Extract. +/- May contain: Calcium Aluminium Borosilicate, Mica, Silica, Tin Oxide, C.I. 77891, C.I. 15850, C.I. 15880, C.I. 19140, C.I. 77510, C.I. 77491, C.I. 77499, C.I. 77163, C.I. 75170, C.I. 77000.

10603645_946533988774354_860513291520136202_n[1]

Scopri gli altri prodotti Lepo su http://www.lepo.it

Rispondi

