“Siero Viso (contorno occhi e labbra)” – Bionova

GRAZIE ALESSANDRA PER LA RECENSIONE

Prezzo: 10/12 euro

Quantità: 30 mL

Cerificazioni: Nickel Tested – Senza parabeni – Senza siliconi – Senza profumo – Certificato bio (ICEA) – Profumo naturale – Dermatologicamente testato

La consistenza è gelatinosa e bisogna prendere pochissimo prodotto per evitare grumetti di gel. Purtroppo però non l’ho trovato molto idratante (io ho la pelle mista e l’ho provato a 26 anni,quindi non ho problemi di secchezza particolari) e il rischio che quando si asciuga crei delle piccole pellicine o comunque rimanga traslucido c’è!

Per queste ragioni io lo sconsiglio per l’utilizzo “base trucco/pre-correttore occhiaia”.

Qualcuna potrà trarne qualche beneficio utilizzandolo prima di andare a dormire perché il gel di aloe (al primo posto nell’inci) ha un effetto distensore delle rughette.

A me sinceramente non è piaciuto nemmeno sotto questo profilo perché la mattina mi vedevo il contorno occhi traslucido e me lo sentivo appiccicato.

INCI: Aqua, Aloe barbadensis leaf juice*, Dehydroxanthan gum, Argania spinosa kernel oil*, Xylitylglucoside, Betaine, Sodium hyaluronate, Buddleja davidii extract*, Punica granatum fruit extract, Anhydroxylitol, Xylitol, Glycerin, Tocopheryl acetate, Carrageenan, Benzyl alcohol, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Lactic acid.

11068330_828849533876134_7484645918489470694_n[1]

Scopri gli altri prodotti Bionova su: http://www.bionovacosmesi.com/

Rispondi

